in Myanmar mai nessuno è morto di fame — pubblicazione per trovare fondi–fund raising publication
16.12.2014

Compila il form di contatto seguente per ottenere il libro.

Viaggiando in Asia del Sud ci rende conto che esistono comunità e persone meno favorite di noi dal punto di vista della nutrizione, della lotta alle malattie, dell’aggressione sociale ed altro.
D’altra parte coloro i quali fanno parte di queste comunità sono spesso più favoriti di noi per quanto concerne il personale ed il sociale.
Ritengo che quelle comunità e quelle persone siano da aiutare perché mantengano i loro valori e perché migliorando la sostenibilità delle loro condizioni tutto il mondo se ne avvantaggia. Questo è un ottimo esempio di sano egoismo occidentale!
E’ meglio aiutarli direttamente facendo o facendo accadere cose sul posto.
Alcuni di voi possono essere interessati a contribuire a fare accadere qualcosa e per attivare il vostro coinvolgimento distribuisco materiale iconografico di quei posti. Le donazioni saranno poste in un fondo, l’utilizzazione del quale verrà pubblicata sul sito internet www.maurosalvemini.org. Chi partecipa, sarà tenuto informato dell’uso che si farà del denaro raccolto ed ovviamente delle attività in essere. Nel 2015 sono previste azioni in villaggi agricoli del Myanmar e della Thailandia del Nord ma altre localizzazioni potranno essere considerate insieme.

Dicembre 2014

Nome

Email

Oggetto

Messaggio

Testimonials
Twitter feed
  • Nell'anno nuovo solo loro ci possono salvare. https://t.co/WshNOM6cUA
Contacts

Name

Email

Message